Albo comunale

Divieto generale di accendere fuochi all'aperto - Coronavirus

Il Governo del Cantone dei Grigioni ha decretato un divieto generale di accendere fuochi all'aperto a partire dal 25 marzo fino a nuovo avviso. La misura vuole ridurre il rischio di incendi in un momento in cui la presenza di pompieri, forze dell'esercito, protezione civile e piloti di elicottero non potrebbe essere garantita in modo adeguato.

Leggi tutto

Coronavirus

Il Cantone dei Grigioni aggiorna costantemente la popolazione sull'evolversi della situazione Coronavirus al seguente link:
https://www.gr.ch/IT/istituzioni/amministrazione/djsg/ga/coronavirus/Seiten/Info.aspx 

Comunicato stampa Ambulanza del Moesano

Comunicato  stampa Coronavirus - Cantone

Comunicazione pubblica - ufficio igiene pubblica Grigioni

Modulo di preannuncio di lavoro ridotto 
Si prega di inoltrare i preannunci di lavoro ridotto all'indirizzo e-mail "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." oppure all'indirizzo postale seguente:
KIGA Graubünden, Divisione condizioni di lavoro KAE, Grebenstrasse 8, 7000 Coira.
Per eventuali domande si prega di contattare la hotline al numero 081 257 30 92. 
Nel caso in cui non siete sicuri se voi o uno dei vostri dipendenti ha diritto all'indennità di lavoro ridotto annunciate per precauzione tutti i dipendenti. Ciò vale anche per i lavoratori autonomi che non hanno diritto a un'indennità per lavoro ridotto in base ai principi attuali.

Ulteriori informazioni per il lavoro ridotto

Leggi tutto

Iscriviti alla Newsletter

Accetto le condizioni riguardo Privacy e Termini di Utilizzo

Utilizzando il portale accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.